banner
banner

L’AQUILA – E’ stato firmato il contratto d’appalto per i lavoro di sistemazione della strada interessata da una frana al km. 2+100, ricadente nel territorio del Comune di Pettorano sul Gizio (L’Aquila) per un importo complessivo pari a 101.043,07 euro : l’intervento sarà eseguito dall’impresa Strada e Ambiente s.r.l. con sede a Chieti.

“Dopo l’appalto per la sistemazione delle strada S.P. n. 52 “Nolfese dir”, S.P. n. 53 “dell’Albanese”, S.P. n. 12 “Frentana” e la S.P. 13 “Morronese” per un importo di oltre 1 milione e 148mila euro, continuano gli interventi sulle strade della Valle Peligna – spiega il delegato alla viabilità, Andrea Ramunno -, per restituire alla nostra utenza una rete viaria percorribile in totale sicurezza e contribuire al rilancio economico delle aree interne. Altri interventi sono previsti nei prossimi mesi, frutto dell’impegno di questa amministrazione per lo sviluppo di un territorio dalle innumerevoli potenzialità”.

“Le nostre aree necessitano di interventi urgenti – spiega il presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso -, e la Provincia investe, ogni mese, tutte le risorse disponibili per aprire nuovi cantieri in ogni area di nostra competenza”.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com